Rassegna: Un autore con tè
Partirà domenica 24 gennaio “Un autore con tè”, la rassegna, di incontri con gli scrittori, ideata dalla libreria Sogni e Bisogni di Gabicce Mare, coadiuvata dalla web radio, Radio Talpa e con l’appoggio dell’Hotel Cristallo di Cattolica.
Gli incontri si svolgeranno alle 17, nella sede di Radio Talpa, in via Del Prete 7, all’ ora del tè, in un clima informale e caldo, tra dolcetti e ovviamente tè.
L’ingresso è gratuito .
Gli appuntamenti:
24 gennaio ore 17.00
Le fragili attese
Marsilio
Mattia Signorini è nato a Rovigo nel 1980. Ha pubblicato Lontano da ogni cosa, La sinfonia del tempo e Ora. E’ tradotto in Europa, Sud America e Israele.
30 gennaio ore 17.00
La nobile arte di misurarsi la palla
‘Round Midnight edizioni
Amleto de Silva è vignettista, tra l’altro, per Cuore, Musica! Di <<Repubblica>> e <<Il Diavolo>>; da quindici anni per Smemoranda. Autore teatrale per Enrico Montesano. Blogger.
14 febbraio ore 17.00
La resistenza del maschio
NN edizioni
Elisabetta Bucciarelli è scrittrice e sceneggiatrice, collabora con testate di cinema, arte e psicologia. Premio Scerbanenco 2010 per il migliore noir italiano, tra i saggi Scrivo dunque sono del 2014.
6 marzo ore 17.00
Senza ragione apparente
Feltrinelli editore
Grazia Verasani è scrittrice, autrice teatrale e cantautrice. Ha pubblicato numerosi romanzi, tra gli ultimi Tutto il freddo che ho preso (Feltrinelli, 2008) e Mare d’inverno (Giunti, 2014).
13 marzo ore 17.00
Cosa resta di noi
Sellerio editore
Giampaolo Simi è scrittore, sceneggiatore e giornalista. Con Cosa resta di noi ha recentemente vinto a Courmayeur il più prestigioso riconoscimento per un noir italiano, il premio Scerbanenco 2015.
Le presentazioni verranno trasmesse in diretta su www.radiotalpa.it
Per info www.libreriasogniebisogni.it
Apri la locandina dell’evento.