Ascolta live la web radio

Eventi

Published on giugno 29th, 2018

0

Rangzen in concerto – 3 agosto a Cattolica

Concerto intorno al Sessantotto – Dieci anni di rock

Dopo il successo del 2017 con il concerto dei Soundproject, tributo ai Pink Floyd, RadioTalpa per l’estate 2018 propone un altro appuntamento all’insegna del rock. Il 3 agosto sul palco della Piazza 1° Maggio, in pieno centro turistico, salirà il gruppo dei Rangzen, una delle cover-band professionalmente più preparate e importanti del panorama italiano.

I Rangzen, nome tibetano che significa “indipendenza” fanno musica degli anni ’60 e ’70. Nati nel 1997 sono considerati da molto tempo una delle
migliori Beatles Band italiane.
Sono stati recensiti positivamente da Beatles Unlimited, la più famosa rivista internazionale sui Beatles e da centinaia di articoli su quotidiani e riviste del
settore, da emittenti private e dalla RAI che gli ha dedicato oltre a diversi servizi una ripresa di un intero concerto al Naima Club di Forlì.

Gran parte del loro repertorio fa riferimento ai migliori brani dei Fab Four ma, certamente, è il ‘tributo’ in generale ai grandi della musica pop una delle loro passioni. Amano i Rolling Stones, Doors, Jimi Hendrix, Kinks, Crosby Stills Nash & Young, Beach Boys, Spencer Davis Group, Led Zeppelin, David Bowie, Jethro Tull ecc.

L’iniziativa sarà un regalo a cittadini e turisti della web radio di Cattolica, RadioTalpa.it. Chi volesse contribuire alla iniziativa anche con piccole offerte sarà citato nelle 2 pagine che il mensile La Piazza di Rimini, nostro media partner, dedicherà prima e dopo l’evento (luglio e settembre) e riporterà tutti i loghi delle aziende che hanno contribuito.

locandina concerto Rangzen

 

Tags: , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − 8 =

Back to Top ↑