Ascolta live la web radio

Podcast

Published on settembre 14th, 2017 | by MaurizioB

0

Podcast” THE PARTY OF ONE ” il nuovo lavoro di GEORGE THOROGOOD

Maurizio Benvenuti presenta:
“PARTY OF ONE ” il nuovo lavoro del grande rocker Americano George Thorogood, per la prima volta senza la sua mitica band, solo chitarra, armonica, dobro e la sua inconfondibile voce.

A tratti come un vecchio bluesman di Chicago seduto davanti alla platea di un club fumoso, a volte come un navigato folk singer errante al Greenwich Village di New York, sempre con grande grinta e credibilità. Suoni veri, atmosfera intima e ottima scaletta. Un ritorno anche alla vecchia etichetta Rounder Records con cui aveva registrato i suoi primi tre album a partire dal 1977. A tal proposito dice: “covavo questo progetto da lungo tempo. Forse avrebbe dovuto essere il primo album che abbia mai fatto…ma penso che i fan dei Destroyers – e gli hardcore fan del blues siano pronti per l’imprevisto. Questo disco è quello che ero, quello che sono e quello che sarà sempre”.

Tags: ,


About the Author

MaurizioB

Dal 1978 divulgatore musicale su diverse emittenti radiofoniche della provincia di Pesaro ed Urbino e di Rimini , attualmente collabora con RADIO TALPA di Cattolica e RADIO INCONTRO PESARO



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + 9 =

Back to Top ↑