Ascolta live la web radio

Notizie Marcia per il clima a Rimini

Published on novembre 24th, 2015

0

Marcia Globale per il Clima a Rimini

Marcia per il clima a RiminiDomenica 29 novembre, alla vigilia del vertice ONU sul clima di Parigi, le maggiori piazze del Mondo si riempiranno di persone che chiederanno a gran voce ai propri governanti di raggiungere, dopo oltre 20 anni di negoziati, un accordo universale, vincolante e ambizioso sulla riduzione delle emissioni climalteranti.

Anche Rimini farà la sua parte. Assieme a Legambiente, WWF e Greenpeace, Sos Adriatico ha contribuito ad organizzare la Marcia Globale per il Clima a Rimini. Sarà un modo per dar voce alle istanze di un movimento globale anche tra i riminesi.
Appuntamento in piazza Ferrari alle 15, domenica 29 novembre. Da li partiremo per un corteo per le vie del centro, per ricordare a tutti, in maniera pacifica e colorata, che quello che accade a Parigi ci riguarda da molto vicino.

VI INVITIAMO A PARTECIPARE.
Passate parola, parlatene e portate i vostri amici, facciamo vedere che siamo uniti nel rivendicare un futuro più pulito e giusto per noi tutti.

Alleghiamo la locandina dell’evento, ulteriori informazioni le potete trovare sulla pagina facebook.com/climarimini e sull’evento https://www.facebook.com/events/480450942127692

Portate un cuore verde con voi, faremo una bella foto da condividere con le piazze di tutto il Mondo che come noi si riuniranno e marceanno guardando verso Parigi.

Aiutateci a diffondere l’evento e a riempire il centro di Rimini.
Domenica #contaesserci!

Nella speranza di vedervi numerosi, a nome del comitato organizzatore

Dott. Stefano Parmeggiani
Portavoce del coordinamento territoriale
SOS Adriatico, Rimini per un mare senza trivelle
+39 380 5412307
sosadriatico@gmail.com
faceboook.com/sosadriatico

Tags: , , , , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − cinque =

Back to Top ↑