Le foto della mostra sulla Storia di Gabicce Mare di Dorigo Vanzolini. E’ possibile acquistare il volume direttamente nella sede di Radio Talpa, lo Spazio°Z, in Via Del Prete, vicino alla Farmacia comunale.
Foto splendide, bravissimi, la memoria storica è essenziale, vi esorto e vi prego di continuare la ricerca del passato di questi luoghi! A Gabicce ho passato 18 anni consecutivi di ferie di almeno un mese, e sono tornato nei luoghi tutte le volte che potevo, anche in inverno. Anche ora un salto lo faccio sempre e volentieri. Ho partecipato attivamente ai festeggiamenti del passaggio da “paese” a “città”, avvenuto verso la fine degli anni ’70. Meriterei la cittadinanza onoraria!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti (facebook, youtube...). Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca su "Approfondimenti". Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie.
Pingback:
Giorgio Di 6 Marzo 2026 alle 21:51
Foto splendide, bravissimi, la memoria storica è essenziale, vi esorto e vi prego di continuare la ricerca del passato di questi luoghi! A Gabicce ho passato 18 anni consecutivi di ferie di almeno un mese, e sono tornato nei luoghi tutte le volte che potevo, anche in inverno. Anche ora un salto lo faccio sempre e volentieri. Ho partecipato attivamente ai festeggiamenti del passaggio da “paese” a “città”, avvenuto verso la fine degli anni ’70. Meriterei la cittadinanza onoraria!