ROCK TARGATO ITALIA
Scritto da MaurizioB il 25 Settembre 2017
La 30^ edizione di ROCK TARGATO ITALIA, concorso musicale rivolto a solisti e gruppi musicali, con brani inediti, si svolgerà nei live-club italiani a partire da gennaio 2018.
Il primo premio assoluto è una campagna promozionale della durata di 5 mesi, grazie alla collaborazione con l’Ufficio Stampa Divi In Azione di Milano.
PROMOZIONE DISCOGRAFICA. Ai fortunati vincitori sarà garantito un capillare lavoro di comunicazione e promozione a livello nazionale con 700 radio, 224 webzine, portali web, giornali, tv, operatori del settore, festival, live-club e social network
PARTECIPAZIONE ALLA COMPILATION. Ai primi 8 classificati sarà pubblicato un brano del proprio repertorio sulla compilation della manifestazione, pubblicata dall’etichetta discografica Terzo Millennio nei principali store e piattaforme digitali internazionali (come ad esempio: Spotify, YouTube, Amazon).
Rock Targato Italia, una vera e propria manifestazione talent-scout nazionale, il cui scopo è quello di offrire ad artisti emergenti l’opportunità di farsi conoscere, al grande pubblico, ai media e addetti ai lavori.
Il contest, negli anni, ha già contribuito al debutto di numerosi artisti di fama nazionale: www.rocktargatoitalia.eu.
Una manifestazione musicale riservata a gruppi e artisti solisti che non abbiano contratti discografici, manageriali o editoriali in esclusiva e, essenzialmente, protagonisti della propria musica.
Gli artisti potranno partecipare solo con canzoni proprie, non cover di altri artisti. Non ci sono restrizioni di età e sono ammessi tutti i generi. Inoltre, i brani potranno essere cantati in italiano, ma anche in un’altra lingua o dialetto.
E’ possibile richiedere il regolamento di Rock Targato Italia tramite le seguenti opzioni:
invia un email a: info@rocktargatoitalia.it
oppure scrivici sulla chat di Facebook: https://goo.gl/Lko5x1
Oppure accedi alla sezione REGOLAMENTO registrandoti al sito. Una volta loggato potrai leggere e/o scaricare il regolamento, scegliere se iscriverti direttamente on line o spedire una busta con il materiale richiesto.