Podcast Cari amici vicini e lontani – 1° aprile 2021
Podcast di Cari Amici vicini e lontani – 1° aprile 2021.
Il primo intervento è stato quello di Cecco con il dialetto e la presentazione del nuovo episodio di La Tana della Talpa che avrà luogo Domenica 4 aprile dalle 18 alle 20 dedicato a Dante: la musica nella Divina Commedia.

Quindi intervista telefonica a Tonino Esposito dell’associazione The Bright Side che propone il TG delle buone notizie ed il manifesto della positività.

Il terzo intervento è stato con l’amico Milo, rappresentante del Gaza FREE Style Festival che ci presenta le nuove iniziative che l’associazione sta portando avanti a sostegno della popolazione gazawa in questo altrettanto triste periodo.
Abbiamo conosciuto Milo grazie a Matteo Panicali e la trasmissione il Barrio Catulghino. Trovate qui il podcast Real Gaza.

Il tutto accompagnato dalla musica dei dj Paolo Simoncelli JPS e Mauro Calbi.

Linkografia_
GazaFREEstyleFestival
Raccolta fondi Emergenza Sanitaria Gaza
Link veloci ai canali di RadioTalpa
Ascolta RadioTalpa
RadioTalpa su Facebook
RadioTalpa su Instagram
RadioTalpa su Telegram
Ecco il podcast da ascoltare.
Pingback: » Podcast Cari amici vicini e lontani – 29 Luglio 2021