Ascolta live la web radio

Eventi Pasta Venti Liberi

Published on 13 Novembre, 2015

0

Libera: Venti liberi

L’Associazione Libera, sabato 14 e domenica 15 novembre, sarà nelle piazze di Rimini e provincia con l’ iniziativa VentiLiberi. Un’iniziativa nata per festeggiare i vent’anni di Libera e assaporare il gusto della libertà e della partecipazione.

Ai nostri banchetti, a fronte di un’offerta di 8 euro, doneremo la pasta Venti Liberi, realizzata con il grano coltivato nei terreni confiscati alle mafie per sostenere le attività di Libera, il suo impegno ventennale per realizzare una società più giusta e solidale contro le mafie e corruzione.
Un pacco di pasta per raccontare una storia lunga vent’anni. Quella di Libera, nata nel 1995 per dare concretezza a una speranza: liberare l’Italia dalle mafie e dalla corruzione.

La qualità della semola di grano duro, l’estrusione in trafile al bronzo, l’essiccazione lenta e a basse temperature in celle statiche, secondo l’antica tradizione artigianale, fanno di questi “Spaghettoni” una pasta eccezionale, unica per il gusto, ruvida, porosa e inconfondibile per la consistenza.

Una pasta libera. Libera dal malaffare, innanzitutto. Una pasta fatta da chi vuol dare un contributo al bene comune e lavora per restituire la terra e i suoi frutti alla collettività, nel rispetto dell’ambiente e della salute dei cittadini. Una pasta che ha il sapore di libertà, resistente alle mafie e alla corruzione. Una pasta che arriva sulle tavole degli italiani per risvegliare le coscienze.

I banchetti saranno anche un modo per conoscerci e riconoscerci, per far capire cosa facciamo e ricordarci che NOI SIAMO FATTI DI UN’ALTRA PASTA!!!

Ecco dove ci troverete:

Rimini
Piazza Cavour
Sabato 14 e Domenica 15
h.9.30 – 19.30

Cattolica
Piazza Antonio De Curtis  (dove si tiene il mercato)
Sabato 14
h.9.30 – 12.30

Morciano di Romagna
Piazza Umberto – Centro Storico
Domenica 15
h.9.30 – 12.30

Santarcangelo di Romagna
Piazza Rino Molari
Sabato 14
h. 9.30 -19.30
Domenica 15
h. 15.30 -19.30

Venite a trovarci ed aiutateci a diffondere l’iniziativa!

La pasta sarà disponibile anche dopo queste date.
Potrebbe essere un ottimo regalo di natale o una bomboniera perfetta!
Se sei interessato contattaci al 3491736565, all’indirizzo mail rimini@libera.it o sulla nostra pagina facebook LIBERA RIMINI

Tags: , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − sette =

Back to Top ↑