Ascolta live la web radio

Eventi

Published on Aprile 20th, 2022

0

Arena della Regina Estate 2022

Mercoledì 20 aprile alle ore 11.30 presso l’Ufficio del Turismo di Cattolica si è tenuta l’attesa Conferenza Stampa di presentazione del cartellone degli eventi estivi dell’ Arena della Regina 2022.

Ad illustrare gli appuntamenti la Sindaca, Franca Foronchi, il Vicesindaco ed Assessore al Turismo e Grandi eventi, Alessandro Belluzzi, la Dirigente di Palazzo Mancini, Claudia Rufer, e Willie Sintucci per la Pulp Concerti.

Gli eventi in cartellone confermano Cattolica come la Regina della Musica a livello Nazionale. Appuntamenti che in due mesi propongono quanto di meglio la scena musicale Italiana possa esprimere in questo momento. Una scelta intelligente perché capace di entusiasmare tutte le generazioni.

Il rock dei Litfiba, che dopo 40 anni di attività si presenteranno con il loro ultimo girone tour, un’occasione imperdibile per i tanti fans di poterli ammirare come Band un’ultima volta dal vivo. La musica scenografica e ricca di sorprese inaspettate di Achille Lauro arricchita da un’orchestra di 52 elementi oltre alla sua Band.

Le nuove tendenze con l’energia e vitalità giovanile di Blanco e Irama osannati dai giovani e l’esperienza e bravura consolidata negli anni di Marracash.

Due stelle della musica d’autore italiana come Antonello Venditti e Francesco de Gregori che a 50 anni di distanza dall’esperienza di Theorius Campus si ritrovano nuovamente insieme per divertirsi loro e divertire noi e nuove emozioni prenderanno il posto di quelle antiche che noi di una certa età abbiamo già vissuto. Elisa con la sua voce ricca di suggestioni che ci emozionerà con il suo back to the future live a sostegno del pianeta. L’ O.N.U. ha individuato in tutto il mondo “ Voci “ in grado di ispirare l’azione di ciò che serve per raggiungere importanti obiettivi ambientali e sociali. Elisa è così la Voce Italiana perché ha sempre dimostrato interesse per la salvaguardia del Pianeta.

La leggerezza ed il divertimento della musica con il suono dei Pinguini Tattici Nucleari con uno show tutto da ballare. Infine a cornice della musica due importanti appuntamenti di sana comicità con due grandi e apprezzati artisti come Angelo Pintus e Andrea Pucci.

Cattolica dunque ci accoglie stendendo un prezioso tappeto sonoro che a noi non resta che attraversare e vivere intensamente.

👉🏼 LE DATE ANNUNCIATE:
Irama (ven 8 luglio, 21.15);
Angelo Pintus (sab 9 luglio, 21.15);
Elisa (ven 15 Luglio, 21.00);
Francesco De Gregori ed Antonello Venditti (sab 16 luglio, 21.00);
Achille Lauro (sab 23 Luglio, 21.00 );
Marracash (sab 30 luglio, 21.30);
Blanco (sab 6 Agosto, 21.00) (SOLD OUT);
Pinguini Tattici Nucleari (sab 13 Agosto, 21.15 );
Andrea Pucci (gio 18 Agosto, 21.15);
Litfiba (sab. 20 Agosto, 21.00).

Biglietti online su: www.ticketone.itwww.ciaotickets.com
ℹ️ Tutte le info utili: Tel. 3290058054 (Pulp Live Concerti) – www.pulpliveonstage.it#enjoycattolica, #pulpliveconcerti,#radiotalpa

Tags: , , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑