Sabato 21 Luglio 2018 alle ore 21,30 al Teatro Aperto di Poggio Berni, appuntamento con il classico concerto estivo dei Sound Project.
La splendida collina romagnola che si affaccia sulla riviera adriatica, rappresenta sempre una cornice naturale unica e di grande suggestione.
E’ il ritorno della band riminese in terra di Romagna, dopo una stagione invernale che li ha visti protagonisti in numerosi e prestigiosi Teatri italiani sempre gremiti di appassionati floydiani.
I SOUND PROJECT Pink Floyd Tribute Band contano attualmente dieci musicisti coadiuvati da tecnici audio, luci, video e personale tecnico.
Propongono al proprio pubblico uno spettacolo a 360 gradi, composto da musiche fedelmente riprodotte nei suoni e nelle melodie senza l’ausilio di basi pre registrate, accompagnate da una cornice di luci ed effetti speciali di grande suggestione emulando i grandi live spettacolari dei Pink Floyd.
Leonardo Bollini (chitarra) è l’interprete della voce solista, Sophie Rossini, Sara Arcangeli e Virginia Penserini quelle dei cori.
La chitarra solista è affidata a Luca Pesaresi mentre a Massimo Marzaloni quella effettistica che contribuisce insieme alle tastiere, i sintetizzatori e l’hammond di Claudia Ciuffoli all’evocazione delle atmosfere inconfondibili dei Pink Floyd.
La ritmica è curata da Marco Calabrese alla batteria, da Andrea Rossi al basso e da Luca Marzaloni che oltre alle percussioni, si dedica anche al sax e ai sintetizzatori.
La regia audio della band è affidata all’esperienza di Stefano Corrias, produttore e Sound Engineer che vanta collaborazioni con artisti nazionali ed internazionali come il grande e indimenticato Luciano Pavarotti, Lou Reed, Brian Eno, Dionne Warwick, Amii Stewart, Earth Wind & Fire, Jethro Tull e tanti altri.
Grandi emozioni si possono sempre vivere ad un concerto Sound Project, compreso un suggestivo light show curato dal Light Designer Nicola Notari.
Il Partner tecnico audio, luci, video è la ProMusic di Reggio Emilia.
In caso di maltempo il concerto si svolgerà il 18 Agosto.
PREVENDITA DIRETTA BIGLIETTI:
Tutti i punti vendita Vivaticket d’Italia
PREVENDITA ON LINE:
www.vivaticket.it
INFO SOUND PROJECT:
www.soundprojectitaly.it
Facebook: Sound Project Pink Floyd Tribute Band
Twitter: @SoundProjectPF
Tel. 370.3531173 15,00/20,00