ONDE DI CARTA 2024 – Mercoledì 12 giugno con lo scrittore bolognese Gianluca Morozzi e il libro “Che fine ha fatto la neve?” – Ore 21 spiaggia 70/71 di Cattolica – Ingresso libero
Scritto da Laura il 9 Giugno 2024
ONDE DI CARTA 2024 – Autori sotto le stelle
La bella stagione a Cattolica porta con sé il consueto appuntamento con gli scrittori e i loro libri, sotto le stelle della spiaggia Oasis 70 – 71 di Vanessa Tenti. La rassegna Onde di Carta, curata da Metella Orazi, con la partecipazione di Barbara Lorenzi, la collaborazione di Radio Talpa e il patrocinio del Comune di Cattolica (assessorato alla Cultura), si articola in tre appuntamenti da giugno ad agosto con alcuni tra i più interessanti libri della stagione.
Si comincia il 12 giugno con lo scrittore bolognese Gianluca Morozzi e il libro Che fine ha fatto la neve?, Ed. Tea.
Il 24 luglio arriva la spumeggiante Chiara Moscardelli con l’irresistibile Teresa Papavero e i fantasmi del passato, Ed. Giunti
Gran finale il 7 agosto con lo scrittore e traduttore Mirko Zilahy e Nostra signora delle nuvole, Ed. HarperCollins che dialogherà per l’occasione con lo scrittore Romano De Marco.
Tutti gli incontri si svolgeranno alle ore 21 alla spiaggia 70/71 di Cattolica ad ingresso libero.
Che fine ha fatto la neve? mercoledì 12 giugno con lo scrittore bolognese Gianluca Morozzi
Morozzi ha una capacità unica di narrare storie che mischiano thriller, avventura e romanticismo con una naturalezza letteraria fluida e appassionante.
Vilo Vulcano, protagonista di Che fine ha fatto la neve? Edizioni Tea, è un libraio che ha saputo reinventarsi, per far fronte alle difficoltà economiche delle vita, come investigatore. La sua libreria è anche ufficio, ma anche casa, perché pagare tre affitti, quando si può avere un unico posto per svolgere tutte le attività?. Vulcano è di nuovo chiamato ad indagare, coadiuvato dal fido Orrido che gli fa da spalla e noi con lui rimaniamo incollati fino alla fine.