CALICI DIVINI – Gradara 27 e 28 agosto 2016

Scritto da il 20 Agosto 2016

In un piacevole pomeriggio o sera d’estate, mentre nell’aria si diffonde una gradevole musica, immaginate di passeggiare per le caratterisiche vie di uno dei più bei borghi d’Italia degustando vino di qualità e scoprendo un sapore nuovo ad ogni angolo…se l’idea di vivere un’esperienza simile vi alletta e vi seduce non potete non accogliete l’invito per la prima edizione di CALICI diVINI A GRADARA 27-28 agosto 2016.

L’Associazione Calici diVini con il patrocinio del Comune di Gradara e la collaborazione dei Sommelier Aspi, è lieta di accogliervi nella incantevole cornice del borgo medievale di Gradara per farvi conoscere ed apprezzare gli ottimi prodotti enologici delle migliori cantine Marchigiane, Romagnole e di altre regioni d’Italia. Saranno proposti in mescita vini locali ed eccellenze nazionali come le bollicine di prosecco e Franciacorta ed alcune particolarità come i vini ancestrali.

Ingresso libero nel borgo con possibiltà di acquistare i seguenti kit degustazione:

KIT DEGUSTAZIONE € 10
Comprende 4 coupon degustazione, calice, sacca porta calice

KIT DEGUSTAZIONE € 15
Comprende 7 coupon degustazione, calice, sacca porta calice e accesso gratuito al camminamento di ronda sopra le mura

Le due serate saranno allietate da musiche e animazioni. I ristoratori di Gradara aderenti all’iniziativa sapranno proporvi – tra i migliori piatti del loro menù – quello che si sposa alla perfezione con i vini di vostra scelta.

info GRADARAINNOVA tel.0541964673

SCAN_20160820_114255085


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista